Il progetto “Fonte Viva Luoghi per creare legami di comunità” è sostenuto da Intesa Sanpaolo attraverso il programma Formula, in collaborazione con la Fondazione CESVI.

Il Centro Italiano di Solidarietà di Belluno è stato selezionato per partecipare al Programma Formula di Intesa Sanpaolo in collaborazione con la Fondazione CESVI.

Grazie al supporto di Intesa Sanpaolo e alle donazioni di tutti coloro che vorranno sostenere il progetto “Fonte Viva”, potremo creare insieme contesti inclusivi valorizzando le risorse delle persone e dell’ambiente nel territorio bellunese.

Vogliamo creare opportunità di inserimento socio lavorativo nel settore delle coltivazioni agricole per persone in situazione di fragilità e bisogno: lo faremo attraverso il ripristino di una serra per orticoltura, riscaldata a biomassa e recuperando le risorse idriche di una fonte naturale.

Vogliamo mettere a disposizione della cittadinanza uno spazio per la realizzazione di orti sociali, attraverso la sistemazione di un terreno in periferia di Belluno.

Anche tu puoi contribuire donando su For Funding, la piattaforma di Intesa Sanpaolo per la raccolta fondi in favore di progetti solidali. Se vuoi saperne di più…