
Fonte Viva – La vita in comunità
In Comunità “Fonte Viva” del Ce.I.S. di Belluno vengono organizzate ogni mese delle escursioni in montagna con gli utenti, la cui partecipazione è libera.
In Comunità “Fonte Viva” del Ce.I.S. di Belluno vengono organizzate ogni mese delle escursioni in montagna con gli utenti, la cui partecipazione è libera.
Il CeIS di Belluno organizza le Family Group Conferences (“Riunioni di famiglia”) per venerdì 17 e sabato 18 giugno 2022.
Questo progetto di formazione, prevede il coinvolgimento di 82 destinatari individuati tra le persone disoccupate e non, beneficiarie e non di prestazioni di sostegno al reddito: CeIS gestirà 3 corsi per 8 allievi con sede a Belluno.
Qui di seguito i calendari per la selezione dei volontari per il progetto Abbraccio di cui vi abbiamo parlato nelle settimane scorse.
Qui di seguito la graduatoria finale delle selezioni per il corso OSS e gli appuntamenti per l’iscrizione.
Di seguito l’esito della prova scritta e l’appuntamento ai colloqui di selezione per il corso in oggetto.
Potete scaricare qui l’edizione di Dicembre 2021 del periodico del CeIS di Belluno. Contiene notizie di carattere sociale, educativo e formativo e notizie delle attività del gruppo.
Il Centro Italiano di Solidarietà di Belluno onlus seleziona n. 10 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale.
Durante il 2021 presso l’Organismo di Formazione del Ceis sono stati qualificati 71 Operatori Socio Sanitari, a seguito della regolare frequenza del corso di 1000 ore e del superamento dell’esame di qualifica, un corso si è concluso a marzo 2021 e due a ottobre 2021.
Come: partecipando alla selezione del 15 FEBBRAIO 2022. La selezione è obbligatoria per poter iscriversi alcorso di Formazione di 1000 ore. Il corso verrà erogato dal Ce.I.S. di Belluno; il titolo è riconosciuto da Regione Veneto ed è valido su tutto territorio nazionale.